F1 | Renault, Ricciardo: “I cambiamenti non ci hanno aiutato”

Hulkenberg: "Bello avere un giorno libero per analizzare i dati"

F1 | Renault, Ricciardo: “I cambiamenti non ci hanno aiutato”

La Renault ha concluso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Monaco, sesta tappa del mondiale, con il sedicesimo e il diciassettesimo tempo di Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo. Queste le loro dichiarazioni:

Daniel Ricciardo: “Nel primo turno mi sono sentito subito a mio agio e sono contento di aver trovato la velocità abbastanza rapidamente. Tuttavia, nel pomeriggio non abbiamo fatto il passo che ci serviva. Abbiamo fatto dei cambiamenti ma non ci hanno aiutato come avremmo voluto. Dopo il secondo turno abbiamo ancora del lavoro da fare per trovare quel qualcosa in più. E’ sempre speciale tornare a guidare qui a Monaco”.

Nico Hulkenberg: “La sessione del mattino è andata bene. Nel pomeriggio, nel mio breve giro con la gomma morbida, siamo stati interrotti da un sacco di traffico, quindi c’era sicuramente ancora qualcosa in più da estrarre. Monaco è sempre interessante, diverso dal solito weekend di gara ed è bello avere un giorno libero per analizzare tutti i dati e trovare il miglior assetto per i prossimi due giorni. Mi sento a mio agio, la base è buona, ma c’è del lavoro da fare qua e là”.

F1 | Renault, Ricciardo: “I cambiamenti non ci hanno aiutato”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati