F1 | Haas, Magnussen: “Finora tutto sta andando bene”

Grosjean: "Possiamo fare una buona qualifica"

F1 | Haas, Magnussen: “Finora tutto sta andando bene”

Nonostante un intoppo nel primo turno di libere per la Haas, costretta a richiamare i piloti ai box per un problema di telemetria, la scuderia americana è riuscita a fare dei progressi. Kevin Magnussen ha concluso in settima posizione mentre Romain Grosjean in undicesima.

Kevin Magnussen: “Abbiamo perso un po’ di run nelle FP1 a causa di un problema di telemetria, ma ho ripreso a lavorare, e ho fatto tutto il nostro programma a basso consumo di carburante. Questo mi ha permesso di avere un buon feeling con la macchina. Abbiamo perso altri giri con il pieno di carburante , ma li abbiamo recuperati nel pomeriggio, quindi non è stato un brutto giovedì. Abbiamo provato tutte le mescole di pneumatici quindi è positivo. L’auto lavora bene con il basso carburante, perciò vedremo cosa possiamo fare per la gestione delle gomme. È una pista dove è difficile superare, non è la priorità principale, ma ovviamente vogliamo essere veloci in gara. Finora tutto sta andando bene, e spero che la Q3 ci dia una possibilità”.

Romain Grosjean: “E ‘stata una buona giornata. Non sapevamo davvero cosa aspettarci venendo qui, considerato che l’anno scorso non è andata molto bene. Sono abbastanza contento del modo in cui la macchina ha lavorato. Probabilmente non abbiamo scelto il giusto set-up per le FP2, ma abbiamo provato qualcosa di interessante. Ora possiamo analizzare tutti i dati per sabato. Penso che dovremmo essere nel mezzo per una buona qualifica”.

F1 | Haas, Magnussen: “Finora tutto sta andando bene”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati