F1 | Haas, Magnussen: “Finora tutto sta andando bene”

Grosjean: "Possiamo fare una buona qualifica"

F1 | Haas, Magnussen: “Finora tutto sta andando bene”

Nonostante un intoppo nel primo turno di libere per la Haas, costretta a richiamare i piloti ai box per un problema di telemetria, la scuderia americana è riuscita a fare dei progressi. Kevin Magnussen ha concluso in settima posizione mentre Romain Grosjean in undicesima.

Kevin Magnussen: “Abbiamo perso un po’ di run nelle FP1 a causa di un problema di telemetria, ma ho ripreso a lavorare, e ho fatto tutto il nostro programma a basso consumo di carburante. Questo mi ha permesso di avere un buon feeling con la macchina. Abbiamo perso altri giri con il pieno di carburante , ma li abbiamo recuperati nel pomeriggio, quindi non è stato un brutto giovedì. Abbiamo provato tutte le mescole di pneumatici quindi è positivo. L’auto lavora bene con il basso carburante, perciò vedremo cosa possiamo fare per la gestione delle gomme. È una pista dove è difficile superare, non è la priorità principale, ma ovviamente vogliamo essere veloci in gara. Finora tutto sta andando bene, e spero che la Q3 ci dia una possibilità”.

Romain Grosjean: “E ‘stata una buona giornata. Non sapevamo davvero cosa aspettarci venendo qui, considerato che l’anno scorso non è andata molto bene. Sono abbastanza contento del modo in cui la macchina ha lavorato. Probabilmente non abbiamo scelto il giusto set-up per le FP2, ma abbiamo provato qualcosa di interessante. Ora possiamo analizzare tutti i dati per sabato. Penso che dovremmo essere nel mezzo per una buona qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati