F1 | Williams, Russell: “Mi sono divertito, ma non è bello arrivare quindicesimi”

Kubica: "Gara molto dura, troppi problemi di bilanciamento"

F1 | Williams, Russell: “Mi sono divertito, ma non è bello arrivare quindicesimi”

Altro giro, altra giornata difficile per la Williams, che in Bahrain si è classificata in quindicesima e sedicesima posizione (le ultime dei piloti arrivati al traguardo) con Russell davanti a Kubica. I due piloti hanno dato vita a una battaglia personale, con sorpassi e controsorpassi specialmente a inizio gara, riuscendo anche a riportare le macchine al traguardo, quello che al momento conta di più per il team di Grove.

“Sappiamo dove siamo in questo momento, ma mi sono divertito – ha detto Russell. Ho avuto delle battaglie con Robert, quindi sono grato al team per averci fatto correre, è stato piacevole. Gara bella dal punto di vista personale, ma ovviamente non è l’ideale concludere in quindicesima posizione. Conosciamo il nostro livello, ma abbiamo portato a casa la macchina e imparato altre cose”.

“E’ stata una gara molto dura, ma ce lo aspettavamo – ha ammesso Kubica. I problemi di bilanciamento della vettura mi stanno mettendo in una posizione difficile. Inoltre il vento non ha aiutato, quindi ha reso tutto più complicato, ma ho fatto alcuni giri buoni con gomme fresche. Tuttavia sapevo cosa ci aspettava, quindi dovevo occuparmi della gomma e assicurarmi di mantenere la vettura in pista piuttosto che concentrarmi sulle prestazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati