F1 | Vettel non vuole parlare del mondiale: “Non ho molto da dire”

"Non ho visto ancora niente dell'incidente: sono brutte cose che però possono capitare, noi siamo qui. Non so cosa sia successo tra Verstappen e Raikkonen"

F1 | Vettel non vuole parlare del mondiale: “Non ho molto da dire”

Gran Premio di Singapore un vero e completo disastro per le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, entrambe coinvolte in un incidente alla partenza insieme a Max Verstappen. Non c’è ancora un verdetto da parte della direzione gara, che valuterà e deciderà solo dopo la fine della gara a Marina Bay. Sebastian Vettel lascia la sua macchina ormai distrutta sul fianco e senza ala anteriore e si reca nel paddock ancora con il casco addosso e il morale a terra.

Non ho molto da dire, credo di aver fatto una partenza nella media, ho visto Verstappen che si stava avvicinando un po’ a me e allora gli ho un po’ chiuso la porta. Poi però ho subito un colpo sul fianco sinistro e la mia gara è finita lì. Ora non so ancora nulla, non ho visto niente dell’incidente: ho solo visto Max negli specchietti e poi all’improvviso anche Raikkonen sul fianco laterale. Non so cosa sia successo tra loro. Sono brutte cose che però possono capitare, noi siamo qui“, ha commentato il tedesco a Sky subito dopo il suo ritiro.

Cosa ne sarà del mondiale adesso? Sarà compromesso? A questa domanda, però, Vettel non ha voluto rispondere ed è andato via.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati