F1 | Verstappen replica ad Hamilton: non dovrebbe guardare in casa d’altri

"Bisognerebbe pensare alle proprie prestazioni, ho rispettato i titoli vinti in passato da Lewis", ha affermato il campione del mondo in carica

F1 | Verstappen replica ad Hamilton: non dovrebbe guardare in casa d’altri

Nei giorni scorsi l’intervista rilasciata da Lewis Hamilton a Sky Sport F1 ha avuto un importante eco mediatico, soprattutto per quel che riguarda l’argomento Max Verstappen. Il sette volte campione, discutendo sul rivale nel Mondiale 2021, ha sottolineato come i compagni di squadra dell’olandese siano stati più “morbidi” rispetto a quelli con cui lo stesso Hamilton ha condiviso il box nella sua carriera. Verstappen, che a Singapore ha già avuto molto di rispondere alle dichiarazioni di Toto Wolff sul record delle dieci vittorie consecutive, ha trovato il tempo di replicare anche all’alfiere della Mercedes.

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!

“Non è stato carino Hamilton nei confronti dei compagni di squadra che ho avuto, ma è curioso che dopo quella sua intervista a Monza molti dei miei compagni di squadra lo hanno preceduto in qualifica – ha dichiarato Verstappen, citato da Formule1.nl – Non mi concentro sugli altri, ma sulla mia prestazione”.

Verstappen ha poi aggiunto: “Rispetto il dominio degli altri e i titoli vinti in passato da Lewis. Secondo me non dovrebbe guardare i compagni di squadra degli altri. Bisognerebbe guardare alle proprie prestazioni, ai comportamenti nei weekend di gara e al lavoro insieme alla squadra. Il resto è secondario. Forse c’è un po’ di gelosia. Potrebbe essere bello per Netflix? Non mi importa”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati