F1 | Silverstone al lavoro per il nuovo tracciato 2018
Questi lavori in pista vengono fatti solitamente durante la pausa invernale per non causare problemi o ritardi con l'andamento del campionato
A Silverstone cominciano i lavori per il nuovo tracciato del 2018. Questi lavori in pista vengono fatti solitamente durante la pausa invernale per non causare problemi o ritardi con l’andamento del campionato.
https://twitter.com/SilverstoneUK/status/955463004233109505
Tra le opere più immediate riasfaltare il circuito, compito che è stato assolto proprio in questi giorni, come possiamo vedere nelle immagini che sono state pubblicate dall’account ufficiale del circuito: “È una giornata molto emozionante, perché oggi abbiamo iniziato a riasfaltare la pista del nostro circuito nazionale, e continueremo con i lavori anche nelle prossime settimane”, si legge nel messaggio pubblicato.
La pista britannica, che ha un contratto in vigore con Liberty Media fino al 2019, ha iniziato questa settimana i lavori in pista. Ricordiamo che Silverstone ha attivato la sua clausola di risoluzione del contratto lo scorso luglio e che il 2019 sarà l’ultimo anno in F1 se non viene raggiunto prima un nuovo accordo.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui