F1 | Crash test superati per la nuova McLaren 2018

La MCL33 ha superato le prove d'impatto obbligatorie per la stagione di Formula 1

F1 | Crash test superati per la nuova McLaren 2018

La nuova MCL33, la McLaren con cui il team si presenterà al via della stagione 2018, ha superato i crash test previsti prima dell’inizio del campionato. È stata proprio la squadra ad annunciare il risultato attraverso il proprio account Twitter ufficiale. Il team di Woking, che presenterà la sua nuova vettura il 23 febbraio, è così pronta per la sfida di quest’anno. Cosa dovremo aspettarci dalla nuova PU Renault? Riuscirà a dare quello che manca alla McLaren per tornare a essere competitiva?

“La costruzione della macchina sta procedendo, crash test ella FIA superati. La MCL33 sta prendendo forma”, si legge sul tweet pubblicato dalla McLaren. La squadra di Woking diventa così la terza squadra che ha superato senza problemi i test obbligatori della Federazione Internazionale dell’Automobile prima di ogni stagione. Le prime due squadre a completarli sono state Ferrari e Toro Rosso.

https://twitter.com/McLarenF1/status/955857258751188992

La preseason inizierà il prossimo 26 febbraio sul Circuit de Barcelona-Catalunya, ma la McLaren verrà lanciata diversi giorni prima con i suoi primi chilometri in pista per una due giorni di riprese dopo la presentazione.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati