F1 | Silverstone al lavoro per il nuovo tracciato 2018

Questi lavori in pista vengono fatti solitamente durante la pausa invernale per non causare problemi o ritardi con l'andamento del campionato

F1 | Silverstone al lavoro per il nuovo tracciato 2018

A Silverstone cominciano i lavori per il nuovo tracciato del 2018. Questi lavori in pista vengono fatti solitamente durante la pausa invernale per non causare problemi o ritardi con l’andamento del campionato.

https://twitter.com/SilverstoneUK/status/955463004233109505

Tra le opere più immediate riasfaltare il circuito, compito che è stato assolto proprio in questi giorni, come possiamo vedere nelle immagini che sono state pubblicate dall’account ufficiale del circuito: “È una giornata molto emozionante, perché oggi abbiamo iniziato a riasfaltare la pista del nostro circuito nazionale, e continueremo con i lavori anche nelle prossime settimane”, si legge nel messaggio pubblicato.

La pista britannica, che ha un contratto in vigore con Liberty Media fino al 2019, ha iniziato questa settimana i lavori in pista. Ricordiamo che Silverstone ha attivato la sua clausola di risoluzione del contratto lo scorso luglio e che il 2019 sarà l’ultimo anno in F1 se non viene raggiunto prima un nuovo accordo.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati