F1 | Norris sul GP di Sakhir: “Vogliamo chiudere al meglio questa stagione”
"Abbiamo ancora due gare da disputare e continueremo a concentrarci su noi stessi", ha dichiarato l'inglese
Lando Norris a caccia di conferme nel prossimo Gran Premio di Sakhir, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Dopo lo splendido quinto posto conquistato nella gara di domenica scorsa, l’inglese cercherà di confermarsi sull’Outer Circuit di Sakhir, con l’obiettivo di regalare punti importanti alla squadra per il mondiale costruttori.
“Correremo sotto i riflettori di Sakhir, ma su un layout nuovo e inedito”, ha affermato Lando Norris. “Il circuito esteri presente delle differenze importanti rispetto a quello che utilizziamo tradizionalmente in Formula 1 e il rischio è quello di vedere una gara folle, con poche curve e lunghi rettilinei. I tempi sul giro potrebbero essere inferiori ad un minuto. In generale sono certo che il tracciato ci fornirà un super spettacolo lungo gli 87 giri”.
“La settimana scorsa abbiamo chiuso con un buon risultato, il quale ha confermato l’ottimo lavoro che sta svolgendo tutta la squadra”, ha proseguito l’inglese. “Abbiamo ancora due gare da disputare e continueremo a concentrarci su noi stessi, così da spingerci al massimo delle nostre possibilità. Vogliamo chiudere al meglio questa stagione 2020”.
Conclusione infine su Romain Grosjean: “E’ bello vedere che Romain si sta riprendendo bene dopo i terribile incidente di domenica scorsa. Auguro anche a Lewis il meglio e una pronta e rapida guarigione. Sono certo che torneranno presto a gareggiare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui