F1 | Red Bull, novità a Silverstone per contrastare l’assalto della McLaren

"In Austria potevamo vincere, ma alla fine è andata bene", ha affermato Marko

F1 | Red Bull, novità a Silverstone per contrastare l’assalto della McLaren

F1 Red Bull GP Silverstone – Red Bull presenterà un pacchetto di aggiornamenti alla RB20 nel prossimo Gran Premio di Silverstone, 12° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Intervistato dalla testata oe24, Helmut Marko ha rilanciato la sfida nei confronti della McLaren, rivelando come la scuderia campione del mondo sia pronta a compiere un’ulteriore passo in avanti verso la conferma dei titoli Piloti e Costruttori, grazie anche alle novità tecniche in cantiere per le prossime prove in calendario. Soluzioni che sulla carta dovrebbero aiutare Max Verstappen a respingere gli attacchi di Lando Norris ed Oscar Piastri.

Marko conferma delle novità Red Bull a Silverstone

“In Austria sarebbe stato meglio vincere, anche se alla fine abbiamo ampliato il nostro vantaggio sia nella classifica del mondiale Piloti che in quella Costruttori. Ci rifaremo sicuramente a Silverstone, dove porteremo un pacchetto di aggiornamenti per la RB20. Il nostro obiettivo è il mondiale e il Gran Premio in Austria ci ha aiutato a raggiungere questo obiettivo. Poteva andare meglio, ma anche molto peggio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati