F1 | Red Bull, Horner: “Vincere 23 gare è inimmaginabile”

Il team principal non ritiene che il team anglo-austriaco trionferà in tutti i GP: "È facile lasciarsi trasportare da ciò che sta accadendo ora"

F1 | Red Bull, Horner: “Vincere 23 gare è inimmaginabile”

La Red Bull non potrà vincere tutte le gare presenti nel calendario 2023 di Formula 1. Ne è convinto Chris Horner, con il team principal di Milton Keynes che ritiene impossibile un rolino di marcia del genere nonostante la macchina anglo-austriaca abbia finora portata a casa cinque vittorie in altrettanti appuntamenti. Discutendo dell’evoluzione della stagione, il manager inglese ritiene che Mercedes e Ferrari possano tornare a recitare un ruolo da protagonista grazie anche agli aggiornamenti previsti nelle prossime gare.

Senza tralasciare alcuni aspetti, come suggerito dallo stesso Horner, che possono fare la differenze nelle singole gare come ad esempio affidabilità, condizioni metereologiche e anche una sana dose di fortuna che non guasta mai.

“Penso che vincere 23 gare sia inimmaginabile – ha detto Horner – al Financial Times. Hai 23 gare, c’è l’affidabilità da affrontare, il meteo, la strategia e anche la fortuna. Mercedes ha un’auto completamente nuova in arrivo, da quello che abbiamo sentito. Anche la Ferrari ha degli aggiornamenti. È facile lasciarsi trasportare da ciò che sta accadendo ora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.