F1 | Red Bull, Horner: “Nella Honda abbiamo trovato un partner molto disponibile”

"Erano pronti a fare tutto il possibile per ottenere il massimo delle prestazioni", il pensiero del team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Nella Honda abbiamo trovato un partner molto disponibile”

Chris Horner ha lodato l’impegno della Honda al fianco della Red Bull. Il team principal di Milton Keynes ha infatti sottolineato l’apporto dato dalla casa giapponese che, grazie alla comune d’intenti e di lavoro dopo l’esperienza disastrosa in coppia con McLaren, ha permesso attraverso le prestazioni il raggiungimento di obiettivi importanti come i titoli piloti con Max Verstappen e costruttori ottenuti nell’ultimo biennio.

Trionfi che hanno permesso alla squadra anglo-austriaca di tornare nuovamente sul tetto del mondo, scalfendo di fatto l’egemonia Mercedes che durava dagli inizi dell’era ibrida.

“Il team ha sentito che dopo gli anni di difficoltà che avevamo attraversato, improvvisamente avevamo un partner molto disponibile che era pronto a fare tutto il possibile per ottenere il massimo delle prestazioni possibili, tutto era focalizzato sulle prestazioni – ha dichiarato Horner, intervistato da racingNews365 – Abbiamo potuto vedere quell’impegno, quel desiderio e il fatto che significasse così tanto per ogni membro del team Honda. Honda è un’azienda che guida la passione all’interno del reparto corse e si può notare attraverso Sakura e il loro team di progettazione e operativo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.