F1 | Red Bull, Horner: “In Messico la nostra ultima opportunità di vincere un Gran Premio”

"Speriamo di ottenere qualche podio in più entro la fine dell'anno", ha concluso

F1 | Red Bull, Horner: “In Messico la nostra ultima opportunità di vincere un Gran Premio”

Stagione strana quella della Red Bull. Il team austriaco ha ottenuto tre vittorie: due con Ricciardo (Cina e Montecarlo) e una con Verstappen in Austria. Non certamente lo step sognato dai vertici di Milton Keynes, che a metà stagione hanno annunciato il divorzio con Renault per passare ai motori Honda dalla prossima stagione. Una sfida rischiosa e molto coraggiosa, ma che in Red Bull sono sicuri di poter vincere. Da qui alla fine del 2018 sarà difficile poter vedere una vittoria da parte del team austriaco, ma il Gran Premio del Messico sembra poter dare ancora una chance a Verstappen e Ricciardo, laddove il pilota olandese lo scorso anno trionfò nettamente rispetto alla concorrenza nel giorno della conquista del titolo mondiale da parte di Lewis Hamilton.

“Penso che il Messico sia realisticamente l’unico colpo che ci è rimasto in circostanze normali – ha ammesso Chris Horner, team principal della Red Bull. Speriamo di poter ottenere qualche podio in più entro la fine dell’anno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La