F1 | Red Bull, Horner: “Decisione giusta da parte dei commissari”

"Quello che è accaduto tra Max e Charles rispecchia in pieno lo stile della Formula 1", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Horner: “Decisione giusta da parte dei commissari”

E’ al settimo cielo Chris Horner, che ha visto la Red Bull trionfare per la seconda volta consecutiva a Zeltweg nel Gran Premio di casa del team. Verstappen è stato autore di una gara pazzesca, e nonostante il fattaccio finale, ha guidato magistralmente per tutti e 71 i giri della corsa.

“Che spettacolo incredibile da parte di Max oggi – ha commentato Chirs Horner, team principal della Red Bull. Vincere la gara qui in Austria e dare alla Honda la sua prima vittoria nell’era ibrida è pazzesco! Un successo in casa è una soddisfazione enorme per la famiglia Red Bull. Mister Mateschitz ha fatto tanto sia con noi che con la Toro Rosso. Dopo la gara c’è stata molta tensione, ma gli steward hanno preso la decisione giusta: quello che è successo oggi tra Max e Charles è in pieno stile Formula 1, sono due ragazzi giovani. La Formula 1 ha subito molte critiche e ritengo che la gara di oggi sia stata emozionante con sorpassi, degrado gomme e drammaticità. Siamo venuti in Austria come outsider, quindi vincere è un sogno che si avvera e penso sia stata la vittoria più bella di Max. Per quanto riguarda Pierre, è stata una gara difficile ma è riuscito a fare progressi passando Raikkonen. Quando il tuo compagno si esibisce a questi livelli, il tuo punto di riferimento è altissimo, ma col tempo aumenterà la sua fiducia e riuscirà a colmare il divario. Il nostro obiettivo nel mondiale costruttori è la Ferrari, e abbiamo bisogno di entrambe le macchine per accumulare il maggior punteggio possibile”.

F1 | Red Bull, Horner: “Decisione giusta da parte dei commissari”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. Susan

    1 luglio 2019 at 21:47

    Tranquilli che ce la fate ci pensa la ma FIA con tutti gli accoliti dei commissari

  2. Susan

    1 luglio 2019 at 21:53

    Nn avete VERGOGNA a rubare le vittorie in questa maniera!!!!!!

  3. Zac

    2 luglio 2019 at 07:07

    Dort singen’s ‘Der Kommissar'(1982): “Alles klar Herr Kommissar?”

  4. Roberto

    2 luglio 2019 at 08:35

    Nella Formula Ipocrisia è sempre giusta la decisione che va contro la Ferrari a prescindere a quanto vediamo fino ad ora. Peccato che la decisione giusta di ieri era la decisione sbagliata in Canada con le parti invertite….Questa F1 è una farsa che nemmeno il Grande Fratello…. Pagare per vedere una buffonata simile è una truffa visto che ormai è tutto tramite paytv ci sarebbe da chiedere i danni e il rimborso. Qui è tutto truccato ragazzi e la Ferrari dovrebbe mandarli tutti a cag….

  5. Roberto

    2 luglio 2019 at 08:36

    Vediamo cosa dirai appena Leclerc gli risponderà pan per focaccia alla prossima occasione… Sono curioso di vedere se la penserai nella stessa maniera a parti inverse….

  6. Susan

    9 luglio 2019 at 20:06

    più leggo questo ipocrita di horner e più’ mi viene voglia di sp……lo in un occhio

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati