F1 | Raikkonen: “Importante la partenza, non voglio essere colpito”

"Ottimo passo gara, siamo positivi"

F1 | Raikkonen: “Importante la partenza, non voglio essere colpito”

Pole position sfumata per 45 millesimi in quel di Sepang per Kimi Raikkonen, che partirà dalla prima fila, al fianco di Lewis Hamilton. Il finlandese è comunque consapevole di avere sotto di sé un’ottima macchina, che spera gli permetterà di ottenere il migliore dei risultati. Ecco le sue dichiarazioni a caldo.

“E’ andata comunque bene, ma chiaramente è una delusione andare così vicini. Spero di avere sfruttato al massimo il giro, anche se ci sono sempre dei punti da migliorare ma d’altronde non si fa mai tutto perfetto. Ci sono sempre dei settori in cui si può fare di più ma comunque la macchina si è comportata bene per tutto il weekend e sono soddisfatto finora”.

“Speriamo di arrivare più in là di 100 metri domani, e vedremo cosa riusciremo a fare. Sicuramente c’è tanta strada dal via alla prima curva; fare una bella partenza sarà molto importante, spero di non essere colpito questa volta. Ci sono due prime curve molto strette in cui possono succedere tante cose. Abbiamo senza dubbio una macchina con un ottimo passo gara, quindi siamo ottimisti”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati