F1 | Norris su Ricciardo: “E’ un ragazzo davvero divertente”
Su Sainz: "Mi mancherà"
Una delle conferenze stampa più divertenti dello scorso anno è stata indubbiamente quella di Singapore, quando dopo una battuta dell’australiano, il giovane britannico è scoppiato a ridere con tanto di lacrime agli occhi. Dopo l’annuncio di Daniel Ricciardo alla McLaren, ci immaginiamo già i siparietti tra lui e Lando Norris. In merito a questo, il 20 enne, durante il podcast Pink, ha detto che è curioso di vedere come sarà il rapporto con Ricciardo:
“È un ragazzo davvero divertente e abbiamo riso molto. Non ci parliamo molto, ma le volte in cui abbiamo parlato nelle conferenze stampa nelle drivers parade e cose del genere, ci siamo trovati davvero bene. Da quel punto di vista, non vedo l’ora ma non so ancora cosa succederà e spero che le cose rimangano come sono”.
Indubbiamente il pensiero va anche al suo amico Carlos Sainz che il prossimo anno passerà alla Ferrari:
“Spero che quest’anno avremo qualche gara in più. In realtà è abbastanza triste che se ne vada, perché andiamo d’accordo, ci siamo fatti molte risate e questo è stato divertente per me e per lui. È un ambiente piacevole in cui lavorare insieme per entrambi. Ci aiutiamo a vicenda, ma allo stesso tempo siamo competitivi e proviamo a batterci l’un l’altro, come tutti sanno. Mi mancherà, non ho davvero esperienza con i nuovi compagni di squadra o qualcosa del genere, quindi alcune cose cambieranno in un modo che non conosco. Ma ovviamente mi mancherà”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui