F1 | Norris su Ricciardo: “E’ un ragazzo davvero divertente”

Su Sainz: "Mi mancherà"

Il britannico ha detto che sentirà la mancanza dello spagnolo nel box della McLaren
F1 | Norris su Ricciardo: “E’ un ragazzo davvero divertente”

Una delle conferenze stampa più divertenti dello scorso anno è stata indubbiamente quella di Singapore, quando dopo una battuta dell’australiano, il giovane britannico è scoppiato a ridere con tanto di lacrime agli occhi. Dopo l’annuncio di Daniel Ricciardo alla McLaren, ci immaginiamo già i siparietti tra lui e Lando Norris. In merito a questo, il 20 enne, durante il podcast Pink,  ha detto che è curioso di vedere come sarà il rapporto con Ricciardo:

È un ragazzo davvero divertente e abbiamo riso molto. Non ci parliamo molto, ma le volte in cui abbiamo parlato nelle conferenze stampa nelle drivers parade e cose del genere, ci siamo trovati davvero bene. Da quel punto di vista, non vedo l’ora ma non so ancora cosa succederà e spero che le cose rimangano come sono”.

Indubbiamente il pensiero va anche al suo amico Carlos Sainz che il prossimo anno passerà alla Ferrari:

Spero che quest’anno avremo qualche gara in più. In realtà è abbastanza triste che se ne vada, perché andiamo d’accordo, ci siamo fatti molte risate e questo è stato divertente per me e per lui. È un ambiente piacevole in cui lavorare insieme per entrambi. Ci aiutiamo a vicenda, ma allo stesso tempo siamo competitivi e proviamo a batterci l’un l’altro, come tutti sanno. Mi mancherà, non ho davvero esperienza con i nuovi compagni di squadra o qualcosa del genere, quindi alcune cose cambieranno in un modo che non conosco. Ma ovviamente mi mancherà”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati