F1 | Mercedes, Wolff dopo le qualifiche: “Sessione entusiasmante e molto serrata”

"Tutti i top team sono molto vicini", ha detto Toto

F1 | Mercedes, Wolff dopo le qualifiche: “Sessione entusiasmante e molto serrata”

La Mercedes partirà nuovamente dalla pole position dopo oltre tre mesi, quando a Hockenheim conquistava la prima posizione con Lewis Hamilton. Il team della Stella ultimamente ha subito la velocità della Ferrari al sabato, ma spesso è capitato di saper gestire al meglio la strategia di gara per portare le vetture comunque alla vittoria. Unica nota dolente del sabato statunitense la prestazione proprio del britannico, soltanto quinto e mai realmente in partita per la conquista della pole, ottenuta da Bottas dopo un giro stratosferico.

“E’ stata una sessione di qualifiche entusiasmante, molto serrata e con tante macchine in pochi decimi – ha detto Toto Wolff. E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo conquistato la pole position, ed è una bella sensazione: Valtteri ha fatto una grande qualifica, compiendo un grande primo giro in Q3. Lewis ha avuto una giornata complicata, daremo un’occhiata a quello che è successo. Domani dovrebbe essere una gara interessante, i top team sono vicini in termini di ritmo. E’ ancora tutto da decidere”.

F1 | Mercedes, Wolff dopo le qualifiche: “Sessione entusiasmante e molto serrata”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    3 novembre 2019 at 11:19

    Lewis ha avuto una giornata complicata?? Ma questo cialtrone pensa davvero che gli appassionati di F1 siano tutti dei fessi?? Wolff è il personaggio più brutto di questo sport…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati