F1 | McLaren, Seidl sul prossimo GP di Russia: “Vogliamo confermare gli aspetti positivi di Marina Bay”

"Stiamo spingendo al massimo per mantenere la nostra posizione nella classifica costruttori", ha affermato il Team Principal

Seidl ha caricato la McLaren in vista del prossimo Gran Premio di Russia
F1 | McLaren, Seidl sul prossimo GP di Russia: “Vogliamo confermare gli aspetti positivi di Marina Bay”

Intervistato dalle colonne del sito ufficiale della McLaren, Andreas Seidl ha parlato del prossimo Gran Premio di Russia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come l’obiettivo della McLaren a Sochi sia quello di garantirsi un posto di primissimo livello all’interno della top ten.

“Dopo una gara abbastanza entusiasmante a Singapore, Mclaren si dirige in Russia con l’obiettivo di confermare gli aspetti positivi emersi a Marina Bay”, ha affermato Andreas Seidl. “Abbiamo concluso una buona corsa nello corso fine settimana, mostrato un buon ritmo, e tutto ciò ha confermato la bontà degli aggiornamenti e del lavoro svolto in fabbrica. Adesso tocca a noi assicurarci che queste prestazioni vengano confermate”.

“Stiamo spingendo al massimo per mantenere la nostra posizione nella classifica costruttori, anche se il nostro obiettivo è quello di garantirci un ottimo sviluppo in chiave 2020”, ha proseguito il Team Principal della McLaren. “Come squadra dobbiamo bilanciare questi due aspetti e mantenere la prospettiva di un quadro più ampio”.

“Conclusione infine sulla logistica: “Passare direttamente da Singapore alla Russia rappresenta una sfida operativa significativa. Tuttavia l’intera squadra è concentrata nello svolgere al massimo il proprio lavoro. Ci dirigiamo in Russia con obiettivi abbastanza chiari”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La