F1 | McLaren, obiettivo sorpasso completato in Ungheria [VIDEO]

La MCL38, ad oggi, è la vettura più competitiva della griglia: l'analisi di Carlo Vanzini

F1 | McLaren, obiettivo sorpasso completato in Ungheria [VIDEO]

F1 McLaren GP Ungheria – Sorpasso completato della McLaren nei confronti della Red Bull nell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, 13° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Come ha evidenziato Carlo Vanzini al termine della corsa all’Hungaroring, la compagine capitanata da Andrea Stella – nonostante le continue sbavature sul piano gestionale – è riuscita a compiere quel tanto atteso passo in avanti che ad oggi, condizioni permettono, gli garantisce la miglior vettura del lotto. Una condizione importante che di fatto riapre un mondiale che fino a qualche settimana fa sembrava chiuso, visto lo score ottenuto da Max Verstappen e la Red Bull nella prima parte di questa stagione.

In Ungheria, ricordiamo, la vittoria è andata ad Oscar Piastri davanti a Lando Norris: un risultato che tiene in corsa l’inglese per la leadership nella graduatoria Piloti e che consente alla scuderia britannica di portarsi a “soli” 51 punti dai rivali in quella Costruttori. Un gap comunque minimo che potrebbe riservare delle grosse sorprese già a partire dal prossimo appuntamento di Spa-Fracorchamps in programma questa domenica.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati