F1 | Horner, nuova bordata a Wolff: “Dovrebbe preoccuparsi dei 220 tecnici che ha perso”

"Zak Brown e Toto Wolff parlano molto, ma non ho intenzione di essere risucchiato in un botta e risposta", ha rivelato il Manager inglese

F1 | Horner, nuova bordata a Wolff: “Dovrebbe preoccuparsi dei 220 tecnici che ha perso”

F1 Horner Wolff – Passano gli anni, ma restano gli attriti tra Toto Wolff e Christian Horner, rispettivamente Team Principal di Red Bull e Mercedes.

Intervistato dalla stampa sui tanti cambiamenti che la scuderia anglo-austriaca sta affrontando nelle ultime settimane, compresa quella relativa all’addio di Adrian Newey, il Manager inglese ci ha tenuto a ricordare la forte campagna di rafforzamento che la stessa sta portando avanti ormai da due anni, compresi i 220 tecnici che la Red Bull è riuscita a garantirsi dalla Mercedes per il reparto Power Trains. Innesti importanti che secondo Horner pongono la Mercedes, e non la Red Bull, in una situazione complicata per il medio e lungo periodo.

Horner e la bordata a Wolff

“Non sono preoccupato dalle voci, ovviamente ci saranno sempre dei movimenti tra le squadre. Non so quante persone noi o la RB abbiamo assunto dalla McLaren, bensì sono certo che dal reparto HPP della Mercedes siamo riusciti a prendere 220 tecnici che oggi lavorano a pieno ritmo all’interno del programma Red Bull Powertrains. Quindi, quando si parla di perdere dipendenti, sarei più preoccupato dei 220 che hanno lasciato Mercedes che di uno o due curriculum. Zak Brown e Toto Wolff parlano molto, ma non ho intenzione di essere risucchiato in un botta e risposta. Mi concentrerei di più sui problemi che ha Toto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati