F1 | Horner conferma, presto una decisione sulla presenza di Ricciardo in Qatar

"Sarà al simulatore la prossima settimana e prenderemo una decisione in base a come andrà il suo test", ha affermato il Team Principal

F1 | Horner conferma, presto una decisione sulla presenza di Ricciardo in Qatar

F1 GP Qatar Ricciardo Horner – Tramite le colonne di Sky Sports, Christian Horner ha parlato della possibile presenza di Daniel Ricciardo in Qatar, precisando come una decisione definitiva dipenderà dall’esito di un test che l’australiano condurrà al simulatore nelle prossime settimane.

Se il riscontro sarà positivo, il portacolori della Scuderia AlphaTauri volerà alla volta di Losail, altrimenti il suo ritorno in pista verrà slittato al Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin in programma tra un mese. Ricciardo, ricordiamo, è fermo dalla gara di Zandvoort per una frattura al metacarpo della mano sinistra.

“So che Daniel ha gli occhi puntati sul Qatar”, ha affermato il Team Principal della scuderia anglo-austriaca. “Sarà al simulatore la prossima settimana e prenderemo una decisione in base a come andrà il suo test. Ad ogni modo il recupero procedere bene e non c’è alcun motivo di spingere con la tabella di marcia. Il posto è già garantito per il 2024 e quindi Daniel deve solo pensare a rimettersi bene in sesto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta