F1 | Gara di casa per la Williams e Russell: “Sarà un gran weekend”
Kubica: "Circuito molto impegnativo con curve ad alta velocità"
Non sarà certamente il Gran Premio di casa più bello della storia per la Williams, che arriva a Silverstone da ultimissima della classe e ancora molto lontana in termini di prestazioni rispetto al resto della compagnia. Per i tantissimi tifosi dello storico team inglese che accorreranno al circuito non sarà certo facile, ma daranno come sempre il loro supporto per una squadra che sta cercando in tutti i modi di risollevarsi.
“Silverstone è un grande evento per la squadra, essendo la nostra gara di casa – ha detto Kubica. Speriamo in prestazioni migliori, anche da parte della macchina, ma la pista è molto impegnativa: ci sono molte curve ad alta velocità, è completamente diversa dall’Austria. Faremo del nostro meglio e faremo il possibile per i nostri fans”.
“Non vedo l’ora che arrivi Silverstone, sarà il mio primo Gran Premio di casa – ha affermato Russell. Ho molti ricordi legati a questo circuito, è il mio preferito in calendario, quindi tutto sommato dovrebbe essere un grande fine settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui