F1 | Ferrari, Vasseur annuncia: progetto 2024 completamente diverso rispetto all’attuale

"Lo spirito di squadra è buono, dobbiamo continuare lo sviluppo con questa mentalità evitando conflitti interni". il pensiero del team principal di Maranello

F1 | Ferrari, Vasseur annuncia: progetto 2024 completamente diverso rispetto all’attuale

Il progetto 2024 che caratterizzerà la nuova Ferrari sarà differente rispetto a quello attuale. Ad ufficializzare questa importante novità riguardante la progettazione della futura monoposto del Cavallino è stato Frederic Vasseur, discutendo con alcuni media selezionati prima dell’appuntamento olandese di Zandvoort che aprirà nel weekend la seconda metà di stagione. Un’occasione che è servita al manager francese, arrivato ad inizio anno a Maranello dove ha preso il posto di Mattia Binotto, per fare un bilancio sul suo primo periodo in rosso.

“Tutti stavano spingendo nella stessa direzione – ha dichiarato Vasseur, come riportato dalla BBC – Ad esempio, a livello di prestazioni, a Jeddah le Aston Martin erano molto più veloci di noi ma ora siamo generalmente davanti a loro. La reazione è stata buona, ma la cosa più importante è che lo spirito della squadra sia buono. Dobbiamo continuare lo sviluppo con questa mentalità ed evitare conflitti interni”.

Vasseur, discutendo della monoposto della prossima stagione, ha detto: “L’auto 2024 è un progetto diverso, anche se abbiamo portato qualche cosa da un’auto all’altra. I progetti sono completamente diversi”.

4.6/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.