F1 | Ecclestone sul regolamento 2021: “Liberty deve obbligare le piccole squadre”

"Liberty deve spingere le squadre di bassa classifica ad allinearsi agli accordi presi con Ferrari, Mercedes e Red Bull", ha affermato Mr E

Ecclestone ha proseguito: "Una volta trovato un punto d'intesa con queste squadre, Liberty deve puntare una pistola sul petto dei piccoli team e metterli davanti a una scelta. Prendere o lasciare?"
F1 | Ecclestone sul regolamento 2021: “Liberty deve obbligare le piccole squadre”

Intervistato dalla stampa internazionale durante l’ultimo Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Bernie Ecclestone ha espresso un proprio parere sulla trattativa tra Liberty Media e le squadre per il futuro della Formula 1, sottolineando come l’unica strada per la società statunitense sia quella di trovare un punto d’incontro con i tre top team, ovvero Red Bull, Ferrari e Mercedes.

Per quanto riguarda le squadre di media classifica, invece, Ecclestone è stato abbastanza categorico in merito, evidenziando come l’unica strada possibile sia quella di obbligare i team in questione ad allinearsi agli accordi presi con le factory più importanti. Una situazione da prendere o lasciare.

“Risolvere i problemi di Liberty? Devono stringere un accordo con Red Bull, Ferrari e Mercedes”, ha affermato Bernie Ecclestone. “Il nodo principale della questione è quello. Una volta trovato un punto d’intesa con queste squadre, Liberty deve puntare una pistola sul petto dei piccoli team e metterli davanti a una scelta. Prendere o lasciare? E’ l’unica strada”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ecclestone contro il GP di Las Vegas F1 | Ecclestone contro il GP di Las Vegas
News F1

F1 | Ecclestone contro il GP di Las Vegas

"Non ha niente a che vedere con la Formula 1", ha commentato l'ex supremo della F1
Il Gran Premio in programma questo fine settimana a Las Vegas sta continuando a suscitare polemiche poiché pare che con