F1 | Carlos Sainz e Ferrari allineati sul futuro

"Siamo in sintonia con Vasseur e tutta la squadra", ha riferito lo spagnolo

F1 | Carlos Sainz e Ferrari allineati sul futuro

Non ci dovrebbero essere problemi, anche se il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, sul la permanenza di Carlos Sainz in Ferrari. Lo spagnolo, in una recente intervista rilasciata ad AS, ha infatti affermato che lui e la squadra sono allineati per quel che riguarda il proprio futuro. L’alfiere della Rossa, arrivato a Maranello nel 2021 dove ha preso il posto di Sebastian Vettel e che come il compagno di squadra Charles Leclerc ha il contratto in scadenza a fine 2024, prima di Suzuka (ha chiuso al sesto posto, ndr) ha ottenuto il podio a Monza e la vittoria a Singapore dove in entrambi gli appuntamenti cha ottenuto la pole position.

“Essere in un buon momento a livello sportivo aiuta – ha dichiarato Sainz – Ma prima di quelle due gare eravamo già abbastanza allineati e in sintonia con la Ferrari, con Fred e con tutti quanti”.

Tornato a parlare della strategia adottata a Singapore ha detto: “In quell’occasione hanno conosciuto la mia intelligenza in gara? Non li biasimo. Perché quando guardi la Formula 1, lo fai per vedere i primi tre e non tanto il sesto o il settimo. L’appassionato che segue la F1 da molto tempo sa che è il mio stile di corsa, quello in cui sono sempre stato il migliore. Tutti abbiamo punti forti e punti deboli. Non voglio dire punti deboli perché siamo piloti di F1 e nessuno qui ha punti deboli. Ma forse la gestione di gara è un mio punto di forza”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati