F1 | AlphaTauri, Pierre Gasly: “Farò la danza della pioggia”

"Vogliamo più di questo, la nostra vettura non può fare di più su questa pista" ha aggiunto il francese

F1 | AlphaTauri, Pierre Gasly: “Farò la danza della pioggia”

Il Q1 aveva illuso Pierre Gasly, che dopo una intera sessione di pista bagnata, dove è rimasto relegato alle ultime posizione, è riuscito a raschiare un ingresso in Q2 grazie al miglioramento della pista. La pioggia, però, è tornata ad incombere su Silverstone e il pilota dell’AlphaTauri non ha potuto far nulla: Gasly manca l’ingresso in Q3 per ben cinque decimi e si ferma in undicesima posizione alle spalle, niente di meno, della Williams di Nicholas Latifi, alla sua prima apparizione in Q3.

E’ stato un weekend estremamente difficile già nelle sessioni di libere. Siamo arrivati qui sapendo che avremmo faticato su tracciato, non siamo riusciti a trovare alcuna soluzione, ma abbiamo messo in atto un’ottima qualifica e possiamo essere soddisfatti dell’undicesima posizione – ha spiegato Gasly – ovviamente, non possiamo essere felici di queste performance, vogliamo più di questo, ma è ciò che la nostra vettura può fare su tracciati come questo. Farò la danza della pioggia stanotte, sperando di avere tutto tranne l’asciutto domani per aiutarci a progredire in gara“.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta