F1 | AlphaTauri, Kvyat sul contratto: “Non ha senso parlarne adesso”

"Ho molte domande anche io, ma è inutile discuterne finché non ricominceremo a gareggiare", ha detto il russo

Kvyat non ha abbandonato l'idea di tornare in Red Bull, ma pensa sia ancora prematuro parlare del futuro
F1 | AlphaTauri, Kvyat sul contratto: “Non ha senso parlarne adesso”

In queste settimane ci sono molti discorsi attorno al campionato di Formula 1, a partire dalla data di inizio, che dovrebbe essere, salvo imprevisti comunque possibili, il prossimo 5 luglio con il Gran Premio d’Austria. Si sta parlando tanto di budget cap e di come il Circus affronterà la crisi economica dovuta al Coronavirus, ma in mezzo a tutto ciò si discute anche in merito ai rinnovi dei piloti. Il nome più caldo al momento è certamente quello di Sebastian Vettel, in scadenza con la Ferrari: le due parti non hanno ancora trovato un accordo, ma sembra che il tedesco possa accettare un’offerta biennale al ribasso. Oltre Vettel, anche Ricciardo è un nome caldo per il mercato piloti, mentre Daniil Kvyat, oggi in forza all’AlphaTauri non ha ancora abbandonato il sogno di ritornare in Red Bull, ma pensa che tutti i discorsi riguardanti i contratti siano da accantonare fino a quando il mondiale non ricomincerà.

“Stanno guardando con fiducia al Gran Premio d’Austria come inizio del mondiale, quindi sono fiducioso anche io e penso che tutto andrà bene – ha detto Kvyat a Championat. La cosa importante non è ciò che vuoi, ma quello che accadrà una volta iniziata la stagione, ed è necessario che il campionato inizi il prima possibile. Fino a quando ciò non accadrà, ogni discorso sui contratti non ha senso, bisogna essere pazienti. So che tutti hanno molte domande, le ho anche io, ma ora è tutto fermo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta