F1 | Alonso soddisfatto: “Penso che il tempo di oggi sia uno dei migliori dell’anno”
"Ho fatto dei buoni giri, ho sentito un buon feeling, in termini di preparazione, in termini di giro e in termini di guida"
Fernando Alonso, nonostante avesse il motore vecchio – la “specifica 2” – rispetto a quello montato sulla machina di Stoffel Vandoorne, cambiato a causa di un problema, è riuscito comunque a fare uno dei suoi “miracoli”, uno di quelli a cui ci ha abituato negli ultimi anni difficili. Lo spagnolo, infatti, è riuscito a conquistare la 12ª posizione, davanti al belga che partirà 13°.
“La notte scorsa hanno detto che avevano trovato un problema e che probabilmente si era rotto il motore 3. Siamo tornati al vecchio. Penso che il tempo di oggi sia uno dei migliori dell’anno, ma la verità è che sono felice di come siano andate le cose personalmente “, ha detto lo spagnolo ai microfoni della Movistar+F1.
Fernando si è detto complessivamente soddisfatto di quanto fatto: “La sensazione è molto buona. Ho fatto dei buoni giri, ho sentito un buon feeling, in termini di preparazione, in termini di giro e in termini di guida”, ha detto Alonso. “Siamo in una posizione di attesa. Vediamo se possiamo fare una buona gara da lì. A Baku ho preso punti, quindi speriamo di fare lo stesso e che sia più facile, ma penso che sarà una gara difficile”, ha concluso il due volte campione del mondo.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui