F1 | Alonso snobba la Formula E: “Serie nuova la cui tradizione non si è ancora sviluppata”

"Futuro? Voglio lasciare un segno nella storia delle corse automobilistiche", ha aggiunto

F1 | Alonso snobba la Formula E: “Serie nuova la cui tradizione non si è ancora sviluppata”

Parlando alla stampa nel corso della giornata di ieri, Fernando Alonso ha smentito un possibile interesse verso il mondo della Formula E, sottolineando come la tradizione della nuova serie elettrica, al momento, non stuzzichi in maniera eccessiva la sua attenzione.

Lo spagnolo vuole lasciare un segno nella storia delle corse automobiliste e proprio in tal senso cercherà di conquistare la Indianapolis 500, entrando nel ristretto club della “Triple Crown”. Un possibile impegno nella serie elettrica di Alejandro Agag verrà quindi valutato successivamente.

Ecco le parole di Fernando Alonso: “Parliamo di una serie relativamente nuova la cui tradizione non si è ancora sviluppata, ma cosa si può dire sul futuro? Non corro solo per divertimento e sceglierò cosa fare in futuro in base alle gare a cui sono interessato. Voglio lasciare un segno nella storia delle corse automobilistiche”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula EF1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E
Ferrari

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E

"La nostra quota di profitti relativi alle attività di Formula 1 potrebbe diminuire anche a causa della crescente popolarità della Formula E", si legge nella relazione annuale di Maranello
La prossima stagione di Formula E vedrà scendere in pista altri due storici marchi del motorsport come Porsche e Mercedes,