F1 | Massa lancia la bomba: “Alonso potrebbe correre anche in Formula E nel 2019”

"E' uno scenario che non va scartato", ha aggiunto il brasiliano

F1 | Massa lancia la bomba: “Alonso potrebbe correre anche in Formula E nel 2019”

In un’intervista rilasciata al quotidiano AS, Felipe Massa non ha escluso un possibile passaggio di Fernando Alonso alla Formula E, sottolineando come la serie gestita da Alejandro Agag sia una delle opzioni attualmente sotto analisi dallo spagnolo per il 2019.

Secondo quanto riportato dal giornale, infatti, Agag avrebbe offerto ben dieci milioni di euro all’attuale pilota della McLaren, spingendo per un suo arrivo all’interno della serie. Un’eventuale approdo dell’asturiano creerebbe una grandissima attenzione attorno al campionato, soprattutto per quello che riguarda sponsor e tv. Alonso, proprio in tal senso, non avrebbe scartato la possibilità, valutando questa opzione come una sfida da abbinare alla tanto sognata tripla corona.

Ecco le parole di Felipe Massa: “Fernando stava pensando alla IndyCar, ma penso che in Formula E possa avere delle migliori opportunità. La Indy500 è una cosa, ma per quello che riguarda il campionato ritengo che possa guidare nella serie elettrica. Potrebbe accadere tra un anno, ma non si sorprenderei se questo scenario si verificasse già quest’anno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E

"La nostra quota di profitti relativi alle attività di Formula 1 potrebbe diminuire anche a causa della crescente popolarità della Formula E", si legge nella relazione annuale di Maranello
La prossima stagione di Formula E vedrà scendere in pista altri due storici marchi del motorsport come Porsche e Mercedes,