F1 | Alonso promuove Verstappen: “Mi piace seguire le sue gare”

"E' sempre in modalità 'full attack' ed è qualcosa che va molto bene per gli spettatori", ha affermando lo spagnolo

Alonso ha inoltre parlato del miglior pilota sulla griglia, sottolineando come sia impossible fare delle valutazioni di questo tipo
F1 | Alonso promuove Verstappen: “Mi piace seguire le sue gare”

In una chiacchierata concessa al quotidiano El Confidencial, Fernando Alonso ha espresso una valutazione sulla guida e sull’aggressività di Max Verstappen, sottolineando come l’olandese sia un fattore positivo per la Formula 1 di oggi. Grazie alla caparbietà e al suo spirito combattivo, infatti, le gare dell’alfiere Red Bull riescono sempre a regalare emozioni, fattore che certamente viene gradito dagli appassionati che seguono le gare in tv.

Per quanto riguarda il pilota migliore, invece, lo spagnolo ha preferito non sbilanciarsi, sottolineando come sia impossibile valutare il semplice talento, visto che spesso e volentieri le performance sono determinate da fattori che vanno al di là della guida.

“Non esiste un miglior pilota in Formula 1”, ha affermato lo spagnolo alla stampa iberica. “Non è possibile analizzare tutto e bisogna sempre vedere chi è il migliore nel giro di pochi anni. Oggi, ad esempio, mi piace seguire le gare di Max Verstappen. E’ sempre in modalità ‘full attack’ ed è qualcosa che va molto bene per gli spettatori”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il GP d’Italia 2020 sarà a porte chiuse

Il sindaco di Monza ha inoltre annunciato la permanenza dell'Autodromo brianzolo nel Circus fino al 2025
Il Gran Premio d’Italia 2020 si svolgerà ma senza quella cornice di pubblico che lo rende un appuntamento magico. Il