F1 | Alonso: “Aston Martin sta compiendo i passi necessari per vincere in futuro”

"Far parte della loro famiglia mi rende molto orgoglioso", ha detto il due volte iridato

F1 | Alonso: “Aston Martin sta compiendo i passi necessari per vincere in futuro”

Fernando Alonso non ha dubbi che Aston Martin possa diventare tra le scuderie maggiormente competitive in Formula 1. Lo spagnolo, che ha concluso la sua esperienza in Alpine dopo il ritorno nel Circus nel 2021, è focalizzato su questa nuova e stimolante sfida che lo attende ed è certo che la squadra britannica ha tutto il necessario per poter trionfare nella top class. L’Aston Martin, a detta del due volte campione del mondo, dispone delle risorse per poter effettuare quel salto di qualità a cui ambisce il team finanziato da Lawrence Stroll.

“Aston Martin  sta compiendo i passi necessari per vincere nel prossimo futuro – ha dichiarato Alonso, intervistato dal sito ufficiale della scuderia inglese – La squadra è determinata a diventare una contendente al campionato e farà tutto il necessario per arrivarci. Questa ambizione fa appello a qualsiasi pilota. Basti guardare gli investimenti, la nuova fabbrica, coloro che si sono uniti al team e ne vuoi far parte. E poi c’è il nome, Aston Martin. È, e sarà sempre, un marchio iconico nel motorsport e nell’industria automobilistica. Scrivere il prossimo capitolo della storia del marchio ed entrare a far parte della famiglia Aston Martin mi rende molto orgoglioso”.

Alonso ha poi aggiunto: “Questa è un’opportunità molto speciale per me con questa squadra in questo momento della mia carriera. Mi sto preparando fisicamente e mentalmente per questa sfida e vedo questo progetto come vincente. È una questione di tempo prima che Aston Martin vinca gare e campionati. Rendere quel tempo il più breve possibile, questa è la mia più grande sfida, ma sono pronto per questo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati