F1 | Alfa Romeo, Giovinazzi confermato anche per il 2020: il punto di Leo Turrini [VIDEO]
"In Formula 1 è andata perduta la traduzione dei piloti italiani", ha affermato Turrini
Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Leo Turrini ha parlato della conferma di Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo Racing per quello che riguarda la stagione 2020, sottolineando come l’italiano abbia tra le mani una grossa chance, visti i numerosi alti mostrati nella sua stagione di esordio in Formula 1.
Dopo le tante difficoltà affrontate in questo 2019, infatti, il cavallino della Ferrari Driver Academy dovrà dimostrare di valere quel sedile, allineandosi alle prestazioni del ben più esperto compagno di squadra, Kimi Raikkonen. Una sfida importante, quasi affascinante, che il talento di Martina Franca intende perseguire con tutto se stesso.
Giovinazzi, ricordiamo, è stato più volte ‘minacciato’ dalla presenza di Nico Hulkenberg, il quale ha sempre trovato in Frederic Vasseur un forte ammiratore. La partnership tra la scuderia elvetica e la Ferrari, però, ha permesso all’italiano di salvaguardare il sedile, garantendo a quest’ultimo una nuova occasione dopo quella di questa stagione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui