Complimenti alla Pirelli per lo spettacolo visto a Shanghai

Complimenti alla Pirelli per lo spettacolo visto a Shanghai

Dopo le critiche, finalmente Pirelli riceve applausi per le gomme fornite ai team di F1. Dopo un buon debutto a Melbourne, in una gara poco complicata, lo spettacolo visto in pista tra Sepang e Shanghai è stato definito “thrilling” da molti commentatori tv.

David Coulthard, commentatore alla BBC, ha commentato: “Grazie Pirelli. Quello che ci hanno dato sono corse spettacolari e strategiche.”
Whitmarsh, boss della FOTA e della McLaren, si è detto d’accordo: “Credo che oggi (domenica) si sia provato che la F1 può fornire gare spettacolari, serrate ed eccitanti.”
Paul Hembery ha aggiunto: “Credo sarà difficile offrire uno spettacolo allo stesso livello in Turchia, ma proveremo senz’altro a fare qualcosa di molto simile.”
Pirelli ha deciso di fornire le stesse mescole hard e soft nelle prossime due gare, in Turchia e Spagna, dopo alcune voci riguardanti l’utilizzo di una mescola extra-hard per la gara di Istanbul.
Sulle super-soft, che debutteranno a Montecarlo, Hembery ha detto: “Si tratta di un pneumatico abbastanza diverso dagli altri, che dovrebbe essere molto interessante nelle strade del Principato.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

41 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati