Complimenti alla Pirelli per lo spettacolo visto a Shanghai

Complimenti alla Pirelli per lo spettacolo visto a Shanghai

Dopo le critiche, finalmente Pirelli riceve applausi per le gomme fornite ai team di F1. Dopo un buon debutto a Melbourne, in una gara poco complicata, lo spettacolo visto in pista tra Sepang e Shanghai è stato definito “thrilling” da molti commentatori tv.

David Coulthard, commentatore alla BBC, ha commentato: “Grazie Pirelli. Quello che ci hanno dato sono corse spettacolari e strategiche.”
Whitmarsh, boss della FOTA e della McLaren, si è detto d’accordo: “Credo che oggi (domenica) si sia provato che la F1 può fornire gare spettacolari, serrate ed eccitanti.”
Paul Hembery ha aggiunto: “Credo sarà difficile offrire uno spettacolo allo stesso livello in Turchia, ma proveremo senz’altro a fare qualcosa di molto simile.”
Pirelli ha deciso di fornire le stesse mescole hard e soft nelle prossime due gare, in Turchia e Spagna, dopo alcune voci riguardanti l’utilizzo di una mescola extra-hard per la gara di Istanbul.
Sulle super-soft, che debutteranno a Montecarlo, Hembery ha detto: “Si tratta di un pneumatico abbastanza diverso dagli altri, che dovrebbe essere molto interessante nelle strade del Principato.”

Filippo Ronchetti

Complimenti alla Pirelli per lo spettacolo visto a Shanghai
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

41 commenti
  1. Federico Barone

    20 aprile 2011 at 07:42

    @ gigi57:

    Parole al vento, noi siamo “solo” dei maledetti nostalgici che “non vogliono stare al passo con i tempi”, diranno in molti… 🙁

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati