Toro Rosso, Sainz Jr: “Weekend perfetto”

Sesta posizione per lo spagnolo, davanti a Hamilton

Toro Rosso, Sainz Jr: “Weekend perfetto”

Buona gara per l’alfiere della scuderia italiana che conclude nella top 10 il gran premio di Monaco; ritiro per Daniil Kvyat.

Il pilota spagnolo ha concluso al sesto posto il gran premio di Monaco, nonostante un contatto nel primo giro. Ed è persino riuscito a tenersi dietro Lewis Hamilton:

“Un weekend perfetto! Voglio godermi questo momento perché succede raramente di fare una buona gara a Montecarlo, ma questa volta ci siamo riusciti. Abbiamo lavorato bene fin dalle libere e siamo riusciti a tenerci dietro un campione del mondo con una macchina più veloce della nostra! Voglio ringraziare la mia squadra perché mi ha dato un’ottima macchina. Ora si festeggia ma poi dobbiamo pensare alla prossima gara in Canada”.

E’ di umore completamente opposto il suo compagno di squadra, Daniil Kvyat, coinvolto in un incidente con Sergio Perez:

“Che rabbia! Semplicemente Perez mi è venuto addosso ed ha rovinato la nostra gara. E’ deludente perché mi sentivo bene con la macchina e stavo lottando per la zona punti. Il weekend è stato tosto ma senza l’incidente, avrei concluso con un buon risultato. Speriamo di rifarci in Canada”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati