Domenicali: “Alonso e Vettel insieme alla Ferrari? Mai dire mai”

Continuano le voci di un approdo del tedesco in Ferrari

Domenicali: “Alonso e Vettel insieme alla Ferrari? Mai dire mai”

Mentre Fernando Alonso ha giurato ieri fedeltà alla Ferrari dichiarando di voler chiudere la carriera in Formula 1 con il Cavallino Rampante, il team principal della Scuderia, Stefano Domenicali, non ha escluso di avere un dream-team Alonso-Vettel in futuro.

Il tutto nonostante Felipe Massa sia davanti allo spagnolo nella classifica iridata e abbia battuto il due-volte campione del mondo in qualifica nei primi due GP della stagione 2013 di Formula 1. Il brasiliano potrebbe quindi guidare l’offensiva della Rossa al mondiale quest’anno? “E’ troppo presto per dirlo” ha dichiarato Domenicali a Sport Bild.

“Ma, prima di tutto, sono felice che Felipe sia in buona forma, e sono sicuro che Fernando sarà competitivo quando conterà”.

Ma le voci sul possibile arrivo di Sebastian Vettel in Ferrari non si placano e l’italiano non ha escluso questa possibilità. A chi gli ha fatto notare di aver fatto intendere che Alonso è più forte di Vettel, Domenicali ha risposto: “Non l’ho mai detto. Sapete che stimo davvero molto Sebastian. Giù il cappello per lui. Anche se i suoi critici affermano che ha la miglior vettura ed è il più fortunato, basta guardare le sue statistiche. I suoi successi sono un dato di fatto. Alonso e Vettel insieme? Sono due piloti intelligenti e il team è in grado di gestire la situazione con regole chiare. Mai dire mai”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

52 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati