F1 | Wolff contro Masi: “Persona insignificante, è un egocentrico patologico”

"Tutti hanno visto l'episodio che ha portato via il titolo a un otto volte campione del mondo", ha detto Toto

F1 | Wolff contro Masi: “Persona insignificante, è un egocentrico patologico”

Negli ultimi giorni, rilasciando un’intervista a GQ Magazine, Lewis Hamilton è tornato sui fatti di Abu Dhabi 2021. Il sette volte campione del mondo ha ribadito come quel momento gli faccia ancora del male, tanto da asserire come sia stato derubato in quel frangente dalla direzione scellerata di Michael Masi, all’epoca direttore di gara della FIA. Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha voluto rincarare la dose, non mandandole a dire all’australiano, ribadendo il suo disprezzo non solo per il lavoro svolto male, ma anche per l’uomo.

Leggi anche: Hamilton sul 2021: “Mi hanno derubato”

“Questa persona non ha seguito le regole, ha permesso che accadesse ciò che è successo ad Abu Dhabi nel 2021 – ha detto Toto. E’ una persona del tutto insignificante. Tutti hanno visto l’episodio che ha portato via il titolo a un otto volte campione del mondo: avrei preferito che finisse diversamente, ma è innegabile che la gara abbia lasciato un segno nella storia della Formula 1. Adesso vive dall’altra parte del mondo e nessuno si preoccupa per lui, è davvero un egocentrico patologico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,