Vettel: “E’ un circuito interessante, con molti rettilinei per i sorpassi”

Vettel: “E’ un circuito interessante, con molti rettilinei per i sorpassi”

I due piloti Red Bull hanno rilasciato due sintetiche dichiarazioni riguardo le prime prove libere del Gran Premio d’India e soprattutto riguardo il nuovo circuito.

Sebastian Vettel, 2o: “E’ un circuito interessante, è una bella sfida. E’ molto polveroso come circuito, ma il tracciato sembra divertente, specie le entrate in curva molto ampie, che danno molta scelta ai piloti. Sarà una bella gara domenica, ma dobbiamo essere certi di rimanere nella parte più pulita della pista. E’ un buon circuito per sorpassare, penso, con molti rettilinei. Il long run che abbiamo fatto è parso buono, vediamo come andrà domani”.

Mark Webber
, 5o: “E’ un buon circuito con delle belle curve, ci sono dei rapidi cambi di direzione e puoi fare molte curve in quinta marcia. La Curva 3 è una curva particolare, molto lenta, ma in salita ed è una salita piuttosto estrema. Anche la Curva 4 è una bella sfida e mi piacciono le due chicane, molto divertenti. Per quanto il tracciato sia molto largo, se vai fuori traiettoria è parecchio scivoloso, quindi bisognerà seguire la giusta traiettoria. Questa mattina è andata bene, il pomeriggio un po’ meno, ma andrà tutto bene domani”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati