Schumacher: “Questa mattina ero contento dell’assetto della macchina, oggi pomeriggio è stata più impegnativa”

Schumacher: “Questa mattina ero contento dell’assetto della macchina, oggi pomeriggio è stata più impegnativa”

Due sessioni di prove libere con dei risultati molto differenti per i due piloti della Mercedes GP. Nella sessione mattutina, Michael Schumacher e Nico Rosberg avevano concluso le prove in quinta e sesta posizione, mentre nel pomeriggio, i due piloti hanno terminato le prove in ventunesima e diciannovesima posizione.

Nico Rosberg, 19mo: “Il nuovo tracciato in India è fantastico. Ha delle curve interessanti e ci vuole un po’ per adattarcisi rispetto agli altri circuiti. La Curva 2 per esempio è molto diversa dal solito. Arrivi da un punto piano, poi guardi verso l’alto e vedi questa curva praticamente appena arrivi. Abbiamo avuto due buone sessioni ed abbiamo imparato un po’ di cose oggi. Ho buone sensazioni per questo weekend. Speriamo che queste sensazioni proseguano domani”.

Michael Schumacher, 21mo: “E’ un circuito molto interessante con un layout impegnativo ed è sicuramente piacevole guidarci. Come ci aspettavamo, la pista è molto polverosa, ma la traiettoria a fine giornata era piuttosto gommata. Questa mattina ero molto contento dell’assetto della macchina, oggi pomeriggio è stato molto più impegnativo. Non siamo riusciti a lavorare proprio come volevamo, anche a causa della bandiera rossa, quindi domani dovremo lavorare per l’assetto da qualifica e da gara”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati