F1 | Seidl sulla collaborazione McLaren-Mercedes: “Siamo puntuali con la tabella di marcia”

"Siamo impressionati dall'approccio di Mercedes al progetto", ha affermato Seidl

Seidl ha promosso a pieni voti la collaborazione tra McLaren e Mercedes
F1 | Seidl sulla collaborazione McLaren-Mercedes: “Siamo puntuali con la tabella di marcia”

McLaren sta rispettando senza grossi problemi la tabella di fabbricazione della nuova MCL35M, vettura con cui Daniel Ricciardo e Lando Norris affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

In un’intervista concessa ai microfoni di f1-insider.com, Andreas Seidl ha promosso a pieni voti la collaborazione con la Mercedes, partner fornitore in sostituzione di Renault, evidenziando come quest’ultimo stia offrendo un contributo significativo all’implementazione della power unit tedesca all’interno del telaio 2021.

Una sinergia estremamente fruttuosa, almeno secondo il Team Principal della scuderia inglese, che sta portando l’intero managment ad essere ottimista per quello che riguarda le performance in pista.

“Siamo puntuale e stiamo rispettando la tabella di marcia”, ha dichiarato Andreas Seidl. “Da Mercedes stiamo ottenendo tutti i feedback richiesti e il processo di sviluppo sta andando a gonfie vale, anche se c’è ancora molto lavoro da fare nella parte posteriore della vettura. In ogni caso siamo soddisfatti della collaborazione. Il nuovo fornitore è molo professionale e siamo rimasti impressionati dal loro approccio. Siamo ottimisti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati