Rossi non è più riserva Caterham

Lo statunitense non terminerà neppure il campionato GP2

Rossi non è più riserva Caterham

Dopo quattro stagioni di collaborazione Alexander Rossi da deciso lasciare la Caterham. L’americano, attualmente riserva in F1 e ufficiale in GP2 smetterà quindi con effetto immediato i colori del team con base a Leafild.

“Sono molto grato alla squadra ma negli ultimi due mesi ho avuto diversi colloqui con il vecchio e il nuovo management e ho capito che andare via era l’opzione migliore per la mia carriera – le sue parole – Di questa esperienza voglio ricordare solo il positivo a partire dall’importante chilometraggio accumulato sin da quando la scuderia si chiamava Lotus Racing. Penso inoltre di aver saputo dimostrare le mie capacità durante i test e nelle prove del venerdì per cui ora mi sento pronto per il passo successivo. Il mio desiderio è infatti aggiungere valore alla massima serie, farla crescere di popolarità negli States e credo sia arrivato il momento. Proprio a proposito di ciò non posso che essere contento dell’ingresso in griglia della Haas a partire dal 2016”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.