F1 | Romain Grosjean prossimo all’approdo in Indycar?

Secondo i media statunitensi l'ex pilota della Haas firmerà con Dale Coyne

F1 | Romain Grosjean prossimo all’approdo in Indycar?

Si prospetta una nuova avventura nel mondo delle corse per Romain Grosjean. Il pilota francese, vittima del bruttissimo incidente del Bahrain a bordo della sua Haas e che lo ha visto miracolosamente vivo dopo lo schianto con le barriere e la seguente esplosione, sembra abbia ancora voglia di mettersi alla prova a bordo di una monoposto, e stando a quanto riportato dai media statunitensi nelle ultime ore sarebbe pronto per l’approdo in Indycar.

Secondo RACER, Grosjean avrebbe già un accordo con Dale Coyne Racing, il quale dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane, seppur il diretto interessato abbia rifiutato di commentare a riguardo (potrebbe essere un indizio a favore di questa indiscrezione, ndr). Se dovesse essere confermato il tutto, il francese potrà prendere a parte ad una sessione test aggiuntiva prima ancora di quelli già predisposti dalla Indycar, che ricordiamo prenderà il via, Covid permettendo il prossimo 11 aprile al Barber Motorsports Park. Grosjean raggiungerebbe così Alexander Rossi, Takuma Sato, Sebastien Bourdais e Marcus Ericsson, ex piloti di Formula 1 e oggi nella massima serie automobilistica a ruote scoperte d’oltreoceano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.