Red Bull, Webber: “Siamo delusi ma dobbiamo continuare a spingere”

Red Bull, Webber: “Siamo delusi ma dobbiamo continuare a spingere”

I primi due avversari di Fernando Alonso in classifica piloti hanno avuto entrambi una qualifica difficile a Spa-Francorchamps. Webber si è classificato settimo ma dovrà scontare la penalizzazione per la sostituzione del cambio mentre Vettel non è andato oltre la Q2 in undicesima posizione.

Mark Webber – 7: “Sono deluso. Vorremmo essere più in avanti sulla griglia e poi abbiamo la penalità, ma dovremo vedere cosa possiamo fare domani. Non siamo stati abbastanza veloci e non potevamo lottare per la prima fila oggi, sono abbastanza contento del mio giro, ma credo che la P5 sarebbe stato il nostro massimo. Abbiamo una gara lunga domani e ci dovrebbero essere alcune buone opportunità per recuperare delle posizioni. Chiaramente siamo un po’ fuori posizione e abbiamo un lavoro da fare, ma la squadra è di qualità e sappiamo che cosa è il duro lavoro. Dobbiamo solo continuare a spingere.”

Sebastian Vettel – 11: “Mi sono sentito abbastanza bene questa mattina, i giri sono stati buoni, e la macchina la sentivo bene. Non c’era nulla che era sbagliato questo pomeriggio, ero abbastanza contento del mio giro, era pulito, ma semplicemente non e’ stato abbastanza veloce. E’ un peccato perdere la Q3 con un margine così piccolo, ma queste sono le corse. Abbiamo visto nelle ultime gare che la nostra macchina è abbastanza buona in gara quindi vedremo cosa possiamo fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

44 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati