Force India soddisfatta a metà

Di Resta chiude decimo le qualifiche, 12esimo Hulkeberg

Force India soddisfatta a metà

“Sono abbastanza soddisfatto della nostra prestazione di oggi. La macchina aveva il passo di questa mattina durante le prove e stava correndo bene su questa pista dove hai bisogno di un sacco di carico aerodinamico”.

Un decimo posto che lascia soddisfatto Paul di Resta. Il driver Force India commenta positivamente le qualifiche del Gran Premio del Belgio. “E’ andato bene il mio giro in Q2 ed era il massimo che si potesse fare – prosegue -. Infatti non ho potuto ripetere il tempo in Q3 e sono andato più lento di almeno un decimo. Siamo in una posizione ideale per tornare a casa con qualche punto domani”, conclude.

Il suo compagno di squadra, Nico Hulkenberg, invece, chiude 12esimo con qualche rammarico. “Sono un po’deluso del risultato di oggi perché sentivo che era possibile entrare nei primi dieci – spiega -. Eravamo in forma ragionevole questa mattina e avevamo fatto dei buoni progressi con il set-up. Nel mio ultimo giro in Q2 ho perso un po ‘di tempo nel settore centrale e questo mi ha penalizzato. Sarebbe bastato un decimo o due in più per cambiare il risultato in griglia”, chiosa.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati