Mercedes, Hamilton: “Non credo che la McLaren tornerà presto competitiva”
Il campione inglese triste nel vedere la sua ex squadra nelle ultime posizioni
Dalla McLaren è stato agonisticamente cresciuto, con la McLaren ha vinto il titolo mondiale nel 2008 alla sua seconda stagione in F1, al volante della McLaren ha scritto pagine epiche di questo sport. Un legame, quello tra Lewis Hamilton e la sua ex scuderia, che nemmeno i trionfi in successione al volante della Mercedes possono cancellare. Anche se quello Mercedes, cosa curiosa, è stato l’unico motore guidato da Lewis nella sua carriera in F1.
Adesso il capoclassifica nonché campione in carica guarda la McLaren ed esclama: “Soffro a vederli in fondo alla classifica. Mi dispiace per Alonso e Button, ho ancora la McLaren nel cuore, e vedere una squadra così gloriosa ridotta così non è facile”.
Lewis cocco di Ron (Dennis), verrebbe da dire, anche se – di fioretto e non di sciabola – Hamilton ha comunque tenuto a precisare che non vede prospettive celeri di ripresa per Woking: “Certo mai dire mai, ma non credo proprio torneranno davanti già il prossimo anno, sono troppo indietro”. Detto con il cuore in mano eh…
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui