Mercedes GP: “Valencia é un circuito inconsueto, ma affascinante”

Mercedes GP: “Valencia é un circuito inconsueto, ma affascinante”

Dopo un weekend canadese emozionante ed incoraggiante per la Mercedes GP, il team si appresta ad affrontare il Gran Premio d’Europa a Valencia.

Michael Schumacher: “Dopo un fine settimana incoraggiante in Canada, è bello essere di nuovo in Europa, dove inizieremo la stagione estiva delle gare. Valencia è una delle gare più inconsuete nel calendario, con un circuito cittadino che a mio avviso è molto affascinante, sia per noi piloti che per i fan. Mi ero divertito l’anno scorso, perché il circuito è veloce e scorrevole, per essere una pista cittadina. Non vedo l’ora di tornarci. Certo, speriamo di fare una bella performance consistente e poter avere un altro weekend incoraggiante, prima di andare nelle nostre gare di casa in Inghilterra e Germania”.

Nico Rosberg: “Il weekend di Valencia è sempre interessante. Il circuito è una combinazione tra una pista vera e una cittadina e i muri sono molto vicini alle auto e devi essere sempre molto concentrato. Mi piace guidarci ed è un bell’evento in una città piacevole. Sono stato allo stabilimento questa settimana per vedere tutti ed è stato bello vedere come procede il lavoro. Stiamo lavorando sodo per un risultato migliore a Valencia rispetto al Canada e sono certo che potremmo riuscirci”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

27 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati