McLaren: Il commento di Perez e Button dopo le qualifiche di Austin

Perez nella Top ten. Button nelle retrovie

McLaren: Il commento di Perez e Button dopo le qualifiche di Austin

Il commento dei due piloti McLaren, Sergio Perez e Jenson Button, al termine delle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti.

SERGIO PEREZ, P7 in griglia
 
“Ovviamente, sono molto contento, ma, quando sei così vicino alle vetture davanti, si vuole ancora migliorare. A questo proposito, sono un po’ deluso – ma se mi avessero detto che sarei partito dalla settima posizione prima dell’inizio delle qualifiche, sarei stato soddisfatto. Domani, correrò davanti al mio popolo – questo mi fa sentire estremamente orgoglioso. Partiro’ dal lato pulito della griglia, sperando in una buona partenza, e di mettere su un grande spettacolo per tutti i miei fan messicani”.
 
JENSON BUTTON, partirà dalla 16ma posizione a causa di una penalità di tre posizioni in griglia
 
“Non so cosa sia successo. Non riuscivo a trovare l’equilibrio o il grip. Il ritmo non c’era. E’ difficile, soprattutto quando non sei abbastanza veloce per la maggior parte del weekend. Ma io non so dove il nostro passo sia finito in qualifica – non è la prima volta che succede. Non sono necessariamente le condizioni meteo – altri piloti sembravano far fronte – anche se immagino che possa aver contribuito. Studieremo. E’ strano però – soprattutto quando hai visto che Valtteri [ Bottas ] poteva andare più veloce in Q1 ma il suo compagno di squadra non riusciva nemmeno a passare al Q2. Con la penalità in griglia significa che partiro’ 16mo in griglia. Non sarà l’ideale, in quanto significa che non solo saro’ impegnato in un recupero per tutta la gara, ma partiro’ anche dal lato sporco della griglia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati