HRT, Liuzzi: “Possiamo essere positivi per il resto del weekend a Montreal”

HRT, Liuzzi: “Possiamo essere positivi per il resto del weekend a Montreal”

Giornata di test per il team HRT nelle libere del Gran Premio del Canada. Il team spagnolo ha testato diversi nuovi componenti che dovrebbero migliorare le prestazioni generali della vettura.

Vitantonio Liuzzi – Pos 22:
“Nel complesso, oggi non è stata una brutta giornata. Abbiamo avuto un sacco di cose da provare. L’aggiornamento aerodinamico, il nuovo scarico, la nostra nuova “ala posteriore Montreal”. Abbiamo scoperto che abbiamo migliorato il nostro bilanciamento e la velocità in generale, ora abbiamo bisogno di lavorare sulla messa a punto del sistema di scarico. Sono contento di fare un altro passo in avanti nella nostra gara contro i nostri rivali più vicini e credo che le qualifiche di domani saranno interessanti. Mi sono divertito con alcuni long run oggi e sembra che la vettura sia ancora migliore per la gara che in qualifica. In generale possiamo essere positivi circa il resto del weekend.”

Narain Karthikeyan – Pos 23:
“Oggi abbiamo avuto un sacco di nuove parti sulla vettura: il diffusore e l’alettone posteriore che è stato realizzato appositamente per questo circuito, tra gli altri, quindi dobbiamo mettere a punto questo. Ma è un passo positivo. Dobbiamo trovare un buon equilibrio e grip meccanico per domani, perché è necessario salvare le gomme qui, il circuito è severo sulle gomme posteriori, quindi dobbiamo stare attenti e lavorare su quello. Domani dobbiamo aspettare e vedere come saranno le condizioni meteorologiche e speriamo di migliorare da qui.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati